FARE del BENE: Aiutiamo la ricerca sul Covid19

FARE del BENE: Aiutiamo la ricerca sul Covid19

Apertamente e con sincerità voglio rendervi partecipi di alcune riflessioni e progetti.

Carucci ha resistito a due guerre mondiali, a un incendio, a due furti e ora.. la Pandemia! 

Nonostante tutto siamo ancora qui..con fatica certo, con alti e bassi, ma del resto la vita è così soprattutto per i lavoratori onesti. 

Noi di Carucci 1902 per reagire abbiamo deciso, non senza sacrifici, di metterci in gioco con tutti i nostri mezzi e risorse e di venire incontro a voi clienti speciali e più in generale a tutta la comunità.

Già da qualche giorno sul nostro sito tutta la nuova collezione è scontata e spedizione e reso sono gratuiti. 

Qualcuno dirà lo fanno già tutti, ma per una piccola realtà che ha iniziato da poco l’online con prodotti artigianali di altissima qualità rigorosamente Made in Italy e che lavora da sempre con onestà e puntualità, vi assicuro che non è facile.

Abbiamo comunque deciso di scontare tutto perché siamo tutti sulla stessa barca. Per dare a voi clienti speciali comunque la possibilità di non rinunciare a qualcosa che vi piace, che vi serve o che vi faccia stare meglio, nonostante il futuro così incerto. E in più direttamente a casa. 

Ma soprattutto abbiamo pensato a cosa potessimo fare per aiutare la comunità in questa crisi sanitaria e abbiamo deciso che devolveremo il 10% di ogni acquisto allo Spallanzani di Roma per la ricerca sul Covid19, sperando che il vaccino arrivi presto e che non ci siano più perdite umane per questa malattia. 

Una volta raggiunta una cifra congrua e ragionevole sarà nostra premura darvene conto, pubblicando sul nostro sito e sui nostri canali social l’avvenuta donazione.

Per favore aiutateci ad aiutare. E spargete la voce!!! 

Vi siamo virtualmente vicini in ogni modo. E vi diciamo già grazie.

Lo staff di Carucci 1902.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *