Nuove sfide!

Nuove sfide!

Vi voglio raccontare qualcosa di molto personale, nella speranza che la mia esperienza arrivi a tutte voi e vi infondi coraggio

Erano anni che volevo riorganizzare il sito e approcciarmi alla vendita online ma ogni volta rimandavo o mettevo tra me e questo progetto delle scuse, finendo per accantonarlo.

Intorno a me voci, opinioni non richieste e negatività avevano finito per orientare le mie scelte facendomi desistere anche dal cominciare; e questo su tutte le sfere della mia vita.

Ero ferma, immobile, inutile, vuota.

Poi dentro di me c’è stata una piccola grande rivoluzione.
Ho cominciato a non rimandare più nulla a domani, ad ascoltare prima me stessa e il mio istinto, a fare pulizia spazzando via i giudizi altrui e la negatività. E subito ho visto i risultati e i cambiamenti nelle piccole cose intorno a me, il mio nuovo approccio generava e continua oggi a generare meraviglia e stupore.
Mi è apparsa una strada ed ho iniziato a percorrerla senza paura ma con la consapevolezza che non sarà facile, non sarà tutto sempre perfetto ma piano piano posso arrivare ovunque e… comunque sarà il mio percorso, saranno miei i traguardi, saranno miei gli insuccessi.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la mia famiglia, senza Letizia, Massimo Torlasco, Celine, la Dottoressa Silvi, Selene di SGP e tutte le amiche vere che mi stanno vicine da sempre.

A voi dico Grazie!

Aver messo online il nuovo sito è una grandissima soddisfazione, la prima di una lunga lista. Spero che ogni donna che possa essersi sentita come mi sono sentita io, riesca ad attuare la sua personale Rivoluzione.

Carucci 1902 vi sarà vicino anche in questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *